Le cose non dette il nuovo videoclip di Alessio Scarlata

01-11-2016

Il 7 Settembre 2016 Raya Visual Art, con la produzione esecutiva di Alessandro Michisanti, ha realizzato il videoclip del nuovo singolo di Alessio Scarlata dal titolo Le cose non dette per la regia di Simona Mondello. Alessandro Michisanti, oltre ad averne scritto il testo e la musica, ne ha firmato anche l'arrangiamento.

Nella suggestiva location del Tecnopolo Tiburtino a Roma, grazie alla partecipazione straordinaria sul set dell'attrice italiana Marilù Pipitone ed alla fotografia sempre raffinata di Tiziano Bernardini oltre che ad una troupe formata da grandi professionisti, il brano ha preso forma in immagini che suscitano grande emozione.

Le cose non dette è iscritto alle selezioni di Sanremo Giovani 2017.

Giusto il tempo di perdonarti il nuovo videoclip di Selene Lungarella

24-12-2015

Il 12 Dicembre 2015 è uscito il nuovo videoclip di Selene Lungarella dal titolo Giusto il tempo di Perdonarti, singolo tratto dal secondo album dell'artista L'Ora dei Fantasmi.

Curato magistralmente dalla regista Simona Mondello e per la Fotografia da Tiziano Bernardini (Raya Visual Art), il viaggio interiore di Selene verso il Perdono riscopre le antiche radici dei ricordi e le emozioni legati al rapporto con il Padre.

Guarda il videoclip:

Selene Lungarella Giusto il tempo di Perdonarti official videoclip

A Dicembre il nuovo videoclip di Selene Lungarella

26-08-2015

Il 20 e 21 Giugno scorso si sono concluse le riprese del prossimo videoclip di Selene Lungarella dal titolo Giusto il tempo di perdonarti.

L'uscita ufficiale della clip, che vedrà tra gli altri la partecipazione di Kaya Vinci nel ruolo della piccola Alice, è prevista per l'inizio di Dicembre 2015. La realizzazione cinematografica di questo progetto, che ha visto Alessandro Michisanti nella veste anche di Executive Producer oltre che di autore del brano, è stata magistralmente curata dalla Regista Simona Mondello e dal Direttore della fotografia Tiziano Bernardini della Raya Visual Art.



(Ph. Emiliano Tirabassi)

Partito il nuovo progetto discografico di Raissa del Prete

13-02-2014

Partito il nuovissimo progetto legato all'artista salentina Raissa Del Prete.

Sono iniziate, proprio in questi giorni, le registrazioni dei suoi primi tre brani inediti, due firmati da Alessandro Michisanti.

Negli studi di Davide Maggioni (Direttore Artistico della Rusty Records, fortunatissima etichetta indipendente che l'anno scorso portò Antonio Maggio a vincere la sezione Nuove Proposte al Festival di Sanremo ed abilissima nello scouting di giovani talenti), grazie all'avvio di questo nuovo progetto discografico, si gettano le basi per proseguire la fruttuosa collaborazione artistica tra tra il Produttore lombardo e l'Autore romano.

Selene Lungarella ospite al Tg 2

22-01-2014

Il 22 Gennaio 2014 sarà ricordato come un giorno memorabile per Selene Lungarella che, per il suo lavoro discografico L'ORA DEI FANTASMI di recente uscita, è stata protagonista di un servizio del TG2 a lei dedicato (edizione pomeridiana delle 18.15).

Al seguente link è possibile rivedere il servizio:

https://youtu.be/_KsewCURbmI?list=PLdv3cyEOlDfDyWT0wzQ0CJrQPHWrl0yrJ